12
CONSULENTI
4
PARTNER TECNOLOGICI
9
AMBITI DI APPLICAZIONE
+25
ANNI DI ESPERIENZA
Condividi:
Il digital marketing ha l’obiettivo di posizionare sul mercato turistico la destinazione al fine di acquisire quote di mercato per comunicare il prodotto e l’esperienza che è ciò che oggi cerca il turista. Il messaggio marketing, legato ad una strategia web e social deve creare vicinanza, personalizzazione, coinvolgimento al fine di ispirare, intrattenere e offrire valore alla destinazione.
La piattaforma Atlas Tourism potrà essere usata anche per la costruzione di sistemi di couponing in grado di interconnettere i servizi on site rivenduti ai turisti dagli operatori del territorio e di sistemi di loyalty in grado di incrementare la fidelizzazione tra il territorio e l’ospite.
In questo modo sarà possibile potenziare l’offerta degli operatori turistici tramite programmi di fidelizzazione e di marketing promozionale basati su strumenti digitali che consentano al turista di interagire in loco semplicemente via smartphone, con la possibilità di integrazione della piattaforma anche con vari PMS e CRM.